un Amore ai tempi dell'Impero...

lunedì 26 dicembre 2011

Anno IV • Mese XII • Giorno 25°




Come mio primo operato, in qualità di nuovo Priore, ho deciso di nominare Giulio Mozart Decimo Marzio Beccus Precettore dei Musici di Roma. Meritevole della mia stima e della mia fiducia vista la sua assoluta dedizione verso il lavoro finora svolto.
Che Apollo guidi e illumini sempre il suo cammino.

In Fede, Calliope Euphemia Plutia Lavinia.






LA FAMIGLIA
Faventibus Ventis,
porto a conoscenza l'Urbe tutta di un'altra promozione nella nostra gloriosa famiglia :
Giulio Mozart Decimo Marzio Beccus, il mio adorato fratello, è stato promosso Precettore dei Musici.
Che gli Dei illuminino sempre il tuo cammino, fratello mio, che tu possa essere sempre l'orgoglio della famiglia tutta.
Un forte abbraccio,
tua sorella Aeliaclara Marzia Decima Paciano.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono orgogliosa di dividere la mia vita con te, di portare in grembo il frutto del nostro immenso Amore...
Congratulazioni, sono fiera di te, sei un uomo fantastico, che gli Dei possano sempre guidare i tuoi passi e le tue scelte dia dopo dia.
Annia Decima Marzia Faustina.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Un cugino, un amico, un consigliere...una splendida persona.
Ecco quello che penso di te, mio caro neo Precettore dei Musici, un esempio per i tuoi parenti e un ulteriore motivo d'orgoglio per la nostra famiglia della quale divieni, giorno dopo giorno, sempre maggiormente un punto fermo sul quale tutti sanno di poter contare.
Complimenti vivissimi,
Andrea Decimo Miceneo Pericle Flacco -Tormento-
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Esse sequitur ars,
è un onore per me conoscere ed aver apprezzato la bravura di quest'uomo come Musico, attore e zio.
E' una persona dalle mille risorse, sempre pronto a mettersi in gioco e sempre disponibile...
Ringrazio gli Dei di averti conosciuto, zio Giulio. Complimenti per la tua meritatissima promozione.
Con affetto,
la nipotina Alele.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento